PostHeaderIcon Chiaramonti 30 marzo 2014 ore 10:00 – Presso i giardini pubblici

logounitalsi

LA SOLIDARIETÀ SCENDE IN PIAZZA

13a Giornata Nazionale UNITALSI, 29 e 30 marzo
Da oltre 110 anni prendiamo per mano chi ha bisogno

Sabato 29 e domenica 30 marzo, l’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporti Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) celebra la 13ma edizione della sua Giornata Nazionale, proponendo – in oltre 3.000 piazze italiane – una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e fratellanza. Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Unitalsi per sostenere i numerosi progetti di solidarietà in cui l’associazione è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale, al servizio delle fasce più disagiate della popolazione, grazie al costante e generoso impegno dei propri soci.

Pellegrinaggi tematici, progetti di solidarietà in Italia e all’Estero, assistenza domiciliare agli anziani, case famiglia per le persone disabili, case accoglienza per i genitori dei bambini ricoverati nei grandi centri ospedalieri, soggiorno estivo in Sardegna.
Aderendo alla giornata Nazionale sarà possibile sostenere tutte quelle iniziative benefiche a favore dei bambini, dei sofferenti e degli anziani e di chi è solo.
Per tutte le info i nostri uffici sono a Sassari – Tempio Pausania – Alghero – Nuoro, i nostri numeri sono 079.291032 oppure  3386566613 il sito internet www.unitalsi.it oppure contattare il numero verde 800.062.026.

Tasto destro del mouse e Visualizzare l’immagine per ingrandire

pieghevole

Lascia un Commento