PostHeaderIcon Tour in Olanda dal 1 al 6 maggio in Amsterdam.

Fra pochi giorni il Coro de Tzaramonte preparerà i propri bagagli per ripartire. Stavolta la trasferta si svolgerà nei Paesi Bassi (Olanda), ospiti di alcuni amici del Badhoevedorp nei pressi di Amsterdam. E’ molto bello e cordiale, il rapporto amichevole che si è instaurato con loro che oltretutto, hanno scelto di acquistare e ristrutturare alcune case del centro storico di Chiaramonti dove appena possono, vengono a passare gran parte delle loro vacanze e manifestare tutto il loro amore per la nostra amata isola mediterranea.

Con grande piacere noi li ringraziamo per l’opportunità che offrono al nostro gruppo corale e di come si sono e si stanno adoperando per organizzare l’evento, in particolare Thomas Kwakernaat, che in questo ultimo periodo ci è stato molto vicino per l’organizzazione dell’evento e Willemijn Advokaat van Scheppingen insieme alle sue care amiche ed amici.

Ringraziamo anche tutti gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa e che permettono il nostro soggiorno in Olanda ( http://www.corodetzaramonte.nl/sponsors/ ).

Per dovere di cronaca, vi indichiamo i principali appuntamenti durante il nostro tour:

Anche se distanti vi aspettiamo numerosi.

Saludos dae su Coro ‘e Tzaramonte.

coro-de-tzaramonte
coro-articolo-olanda

Un Commento a “Tour in Olanda dal 1 al 6 maggio in Amsterdam.”

  • Antonio Murgia scrive:

    Bravi miei cari paesani: andate ove vi invitano, perché il vostro invito è nostro, anche se non si partecipi, il nostro cuore pieno di tenerezza è sempre con voi, ovunque adiate.
    La buona stella vi dia luce e calore nel bel canto Divino.

Lascia un Commento